Collezione di Moira Liberati - Monte Urano
Questi sono, allo stato attuale, tutti gli storie e cartoni tv in mio possesso, con o senza mc ^_^
Nuovi fascicoli trovati (con o senza musicassetta) della serie "Le Fiabe Disney" (alcuni sono fondo di magazzino con gadget) insieme ad un’altra valigetta raccoglitrice della serie
Un nuovo fascicolo della serie "Disney star" purtroppo senza MC...
Nuovi ritrovamenti della serie "Il Mangiafiabe"
Questo pezzo fa parte della serie "Minnie ‘n me" che ha pubblicato solo tre numeri. Il formato del libricino è identico a quello de "Le fiabe Disney"
I "Canta Disney" fascicoli con musicassette predisposte per il karaoke...in più una foto con le mie immagini preferite degli interni
Altre serie Disney provviste di musicassetta: "I racconta storie" di Pocahontas e Mulan, il libro pop-up de "La bella e la bestia", le fantastiche "Colonne sonore" di Biancaneve e Cenerentola con poster allegato e alcuni pezzi della serie "Lo scrigno magico"
"Il magico teatro Disney di Pocahontas" fotografato da ogni angolazione
"Il magico teatro Disney di Biancaneve" fotografato da ogni angolazione
"Il magico teatro Disney de La bella e la bestia" fotografato da ogni angolazione
La raccolta completa dei fantastici "Magic girl" (i numeri 31 e 36 sono presenti nelle raccolte). Di quattro fascicoli e una raccolta possiedo anche gli allegati. In più un catalogo in power point, fatto da me, che vi sarà utile per la ricerca dei vostri "Magic girl" ^_^
Questa è la mia collezione dei giornalini Poochie. Al momento mi mancano solo 9 numeri per averla completa. Poi penserò ai riacquisti per migliorare alcuni numeri della raccolta.
Questi sono i miei "Magic boy" una raccolta iniziata da pochissimo tempo, per ora possiedo solo quelli in foto.
Questi sono gli ultimi album da colorare di Candy, Lady Oscar e Barbie che sono riuscita a reperire (per il n°9 di Candy ringrazio la mia amica Antonietta che me lo ha gentilmente regalato ^_^)
Ecco alcuni album di figurine completi ed alcune riviste d’epoca in buono stato che sono riuscita a reperire (i numeri di Topolino sono interessanti perché contengono il fumetto della Sirenetta Disney).
Questi invece sono gli ultimi libri anni ’80-‘90 reperiti alle varie fiere. E’ entrato a far parte della mia collezione anche un volume di "Fata Cri" autografato dalla stessa Cristina D’Avena al termine del concerto che si è tenuto a Monte Urano, il mio paese ^_^
In questa carrellata di foto ritrovate alcuni giochi d’epoca, un nuovo specchio di Candy della Fabbri Felicità e il costume di Carnevale di Pocahontas.
Questo è invece materiale da cartoleria sia d’epoca che recente. Sono orgogliosa in particolare di aver trovato le carte da lettere di Pocahontas e il diario di Candy fondo di magazzino (il mio lo avevo usato a scuola ^_^)
Ecco tutti i puzzle Disney (d’epoca e moderni) attualmente in mio possesso
Nuovo materiale su Sailor Moon: alcune bambole del 2011 e i kit di Carnevale "fake" di Sailor Venus, Sailor Mercury e Sailor Moon.
Queste sono le mie nuove serie complete in dvd, più due rari dvd di Jem e 2 cd-rom della de Agostini degli anni ’90.
Questi sono alcuni dei fantastici libri cartonati su Harry Potter portati in Italia dalla Panini comics (molti titoli sono andati esauriti purtroppo) con le foto dei miei interni preferiti ^_^
Altro materiale su Harry Potter: le trading card giocabili in stile magic (la parte più divertente è formare nuovi mazzi e sfidare l’avversario ^_^)
Direttamente dal mio viaggio in Inghilterra i pelouche e alcuni libricini in lingua originale di Beatrix Potter, la creatrice di Peter coniglio!
Da grande amante della fantascienza ho scoperto (e finalmente letto) il 90% dei romanzi fantascientifici del grande Asimov! Ora mi sto dedicando ai suoi saggi scientifici; l’ultima foto riguarda le edizioni fuori commercio.
Direttamente dalle fiere del fumetto i romanzi fantascientifici dei miei autori emergenti preferiti (che nulla hanno da invidiare ai pochi fortunati che popolano le nostre librerie) !! Quasi tutti i libri ad eccezione del primo sono stati autografati direttamente dall’autore. Il mio autore preferito resta comunque il grande Davide Cencini con il suo Darkwing, le sue dediche sono impreziosite dai bellissimi disegni dell’illustratrice Rita Micozzi (saluto entrambi ^_^).
Questi sono i miei amati giochi di società (vecchie e nuove edizioni direttamente dalle fiere del fumetto). Ringrazio soprattutto le mie care amiche Antonietta, Marilena e Romina con cui li condivido, trascorrendo insieme a loro piacevolissime serate!!
Una delle mie più recenti passioni: le costruzioni lego! In foto ci sono gli articoli di cui possiedo ancora la scatola ma ho anche una villa creator e una navicella spaziale di Star wars (entrambi degli anni ’90)
Come già scritto nella mia presentazione il mio videogioco preferito in assoluto è Zelda!! Questo è il materiale da collezione reperito nelle varie fiere del fumetto ^_^
Gli ultimi videogiochi acquistati per la Nintendo Wii (è grazie ai Just dance, i giochi in stile karaoke e i Mario Party che organizzo a casa mia divertenti serate a tema games con le mie amiche ^_^)
Questo è il mio amatissimo 3DS con tutti i giochi attualmente in mio possesso (alcuni sono presenti all’interno della console in versione scaricabile). Questa consolle lavora a "pieno regime", infatti oltre me ne usufruiscono anche i miei adorati nipotini Luca ed Elisa di 6 e 8 anni (che vedo tre volte la settimana) e mia sorella maggiore Debora (un bacione a tutti e tre!!!)
Il mio regalo di Pasqua da parte di mio marito: il "Kinder gran sorpresa Lei" con dentro sorprese sulle principesse Disney. Il cioccolato è stato accuratamente gustato mentre la sorpresa fa bella mostra di sé nella mia vetrinetta ^_^
Dalle recenti fiere del fumetto ecco dei nuovi libri Disney (cartonati e non)
Alcune riviste d’epoca ben tenute...in particolare i mensili di Sissi sono deliziosi ^_^
Direttamente dal sito della Panini, gli album della Sirenetta e di Biancaneve, in più alcune bustine reperite in una fiera dell’usato.
Alcuni fondi di magazzino da edicola (aperti da me) della New Wind. Quelli di Rossana sono composti da più schede adesive (di Rossana e dei Pokemon), quelli di Dragon Ball comprendevano dei libricini su serie animate e televisive ed erano comprensivi di mega poster.
Ecco alcuni giochi in scatola nuovi della Disney e alcuni reperti “vintage” (la scatola di latta a forma di cuore di Biancaneve e la borsetta con il borsellino "fake" della serie Mio mini pony)
Le action-figure di Pacific Rim, un film di fantascienza che amo particolarmente. La collezione è in realtà un regalo da parte mia per mio marito ^_^
I miei amati "libro game". La maggior parte acquistati all’epoca della loro prima uscita, altri sono aggiunte recenti. Più che per collezione li cerco per giocarli ^_^
Questi sono gli acquisti effettuati a partire dal mese di giugno 2016. Poiché reputo di aver reperito in giro tutto il cartaceo di mio interesse (tranne i Poochie e gli Storie e Cartoni tv che non riesco a trovare) dedicherò d’ora in poi le mie risorse economiche principalmente all’acquisto di serie complete in dvd a cui tengo. Purtroppo mi sono accorta che la maggior parte di esse sono andate esaurite e si trovano in giro a prezzi assurdi. Ma quello che vedete l’ho pagato decentemente ^_^